IL MASSAGGIO

Il massaggio può essere un momento in cui decidi di cambiare qualcosa nella tua routine quotidiana. L'opportunità di sperimentare il silenzio e la bellezza dell'essere in ascolto del tuo corpo. È anche il modo più semplice che hai per ricevere calore umano, percepire senso di accudimento e sentire che è facile abbandonarsi a sensazioni piacevoli e ad atmosfere rilassanti. Quando ricevi un massaggio ti occupi dei tuoi muscoli, tessuti e risvegli i fluidi conducendo il tuo corpo alla sua naturale vitalità in una sorta di ritorno a casa.

APPROCCIO SNOEZELEN 

E LA VALORIZZAZIONE DELLA TECNICA MANUALE
 

Ogni tecnica di massaggio prevede manualità e obiettivi diversi. In questo caso la strumentazione Snoezelen (che è molto ricca e in continua implementazione) può essere efficace per valorizzare la singola tecnica.  

MASSAGGIO CLASSICO MIT

"Bisogna fermarsi per conoscersi, per essere se stessi" Tizizano Terzani

Ideato da Isabella Tavilla ci apre la strada alla sapiente visione degli antichi ovvero l'unione di corpo, mente e spirito. Che sia un trattamento tonificante o rilassante, il massaggio consente una vera fioritura del corpo che fornisce nuovo vigore e vitalità.

mano%20crassula2_edited.png

MASSAGGIO DRENANTE

"La bellezza non può essere interrogata. Regna per diritto divino." Oscar Wilde

Il massaggio drenante si svolge tramite leggeri sfioramenti sulla pelle che conducono la linfa in punti di raccoglimento: le stazioni linfonodali. Qui grazie ad una serie di pompaggi, il corpo si libera di tutti gli elementi in eccesso e delle scorie che lui stesso ha prodotto. Il movimento percepito durante questo massaggio lo rende particolarmente gradevole e apprezzato.

236bf954-d65b-46cc-bc92-f3806c1bf89b.JPG

MASSAGGIO CON LE ACQUE FONS ANIMI

"L'acqua è la materia della vita: è matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua" Albert Grent Gyorgyi

La parola Chakra in sanscrito significa ruota, cerchio e rappresenta i vari centri energetici del nostro corpo. Questi centri hanno il compito di ricevere e distribuire la nostra energia vitale. Il massaggio con le acque vibrazionali italiane, rilassante e rigenerante, crea un'atmosfera avvolgente e totalizzante perché riporta i nostri Chakra a dialogare armonicamente tra loro.

Cascata

MASSAGGIO CON I FIORI ITALIANI

"Ogni fiore che sboccia ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori." Fabrizio Carmagna

Da sempre l'uomo sa che la natura può sostenerlo nell'alleviare le disarmonie fisiche e dell'anima. Con questo trattamento basato sull'utilizzo dei fiori italiani, si può respirare una sorta di leggerezza e di pulizia energetica che consente di ricaricarsi e di affrontare le piccole o grandi difficoltà di ogni giorno.

fiori_italiani.png
 
 
 
 

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO!